Wednesday, January 27, 2010

Mathod Of Masterbation






Eccoci quà per il primo post del 2010. Alcuni cominciavo a non sopportare più il senso di vuoto che il mancato aggiornamento del suddetto blog da circa un mesetto provocava.

Ma veniamo a noi con 2 importanti notizie.


punto1 . E' nevicato, lo sappiamo tutti, il campo è innevato, lo sappiamo tutti, c'è allenamento, spero che veniate tutti.


punto 2 . Vista la buona tradizione che vede a rotazione ogni tesserato onorare la data del suo compleanno, o un motivo puramente fittizio, con una lauta porzione di pasticcini, è vero, anche stasera cercheremo di proseguire per la stessa via. Nel caso più specifico sarà il nostro buon Jeskons a conferire il banchetto post-allenamento. Almeno sulla carta.

punto 3 . Viste che le notizie importanti erano due, andiamo col punto 3. Il 12 febbraio prossimo si terrà la 3a edizione della serata baffo , simpatica e goliardica serata a cui tutti voi, spero, parteciperete muniti di mustacchi ad hoc. Ricordo che il giorno seguente ci sarà la partita contro il Torricelli e pregherei a chi partecipasse di non sbarbarsi prima della gara. Seguirà foto.

punto4 e chiudo. Il nostro mister è in Brasile, ufficialmente per lavoro, ufficiosamente to discover new talent for the coming season, so the task of leading a workout for me. So do the Bravin and believe me if not NO pastries. In witness



IVS


COMMUNICATION LAST TIME.
CHAMPIONSHIP AND CSI 'SUSPENDED FOR THIS WEEKEND. You pick 'AFTER THE LAST DAY OF LEAGUE.